Indizi di Marketing

La nostra storia iniziò da qui, da competenze attente su argomenti molto diversi tra loro, uniti dal comune obiettivo di rendere concreto un sistema strategico molto più grande: il marketing e la creazione di un Brand.

close menu

Monitorare la Brand Reputation, senza microspie o investigatori privati

Avere una buona reputazione è di vitale importanza: anche per i Brand. Una buona Brand Reputation aiuta nelle vendite e nel far recepire quel Brand come il “migliore”. Un calo…

LEGGI L'ARTICOLO

Il VIDEO no, non l’avevo considerato!

Content

Comunicare attraverso i video è diventata un’esigenza sempre più impellente, per una sana attività di web marketing. Scopriamo insieme i vantaggi del raccontare il Brand attraverso suggestioni visive e auditive.

LEGGI L'ARTICOLO

Flame ed epic fail: ecco come uscire indenni da una crisi reputazionale

Marketing & Social

Epic fail, flame e crisis management… tre dei tanti termini inglesi che arricchiscono il vocabolario di un markettaro, soprattutto quello di un account che lavora per un’agenzia di digital marketing e che occupa gran parte del suo tempo a fare brand reputation monitorning…

Oh yeah!

Adesso torniamo in noi, ci calmiamo, recuperiamo l’uso della lingua italiana e vi raccontiamo le cose dal principio.

LEGGI L'ARTICOLO
Parti da un nuovo punto di vista
Trasforma il tuo marchio in un Brand con Branding Box®
SCOPRI DI PIÙ